Banca Dati

LAVORA CON NOI

La Cooperativa Sociale Il Girasole è sempre alla ricerca di nuove professionalità e di idee per migliorare i servizi a favore delle persone.

Le idee hanno origine nelle persone che ricche di motivazione, di energia e di umiltà, decidono di affacciarsi al mondo sociale per prestare la propria attività lavorativa.

Quindi la Cooperativa è assolutamente aperta ad accogliere proposte di collaborazione da parte di personale qualificato, esperto e motivato.

Per questa ragione “Il Girasole” da anni ha creato una “Banca Dati Operatori Sociali”.

La nostra Banca Dati è anche al servizio di tutte le esperienze del Terzo Settore (privato sociale) di Salerno e della sua Provincia, nonchè sull’intero territorio campano.

Qualunque Ente (pubblico o privato) ci faccia richiesta di professionalità specifiche potrà certamente trovare una positiva ed esaustiva risposta nella nostra Banca Dati “Operatori Sociali”.

Questo servizio, assolutamente gratuito (sia per i privati che per gli Enti), offre la possibilità di far interagire domanda ed offerta di lavoro associazioni e/o cooperative e/o consorzi, ecc … e privati che vogliano intraprendere le professioni sociali

Quindi, se sei un operatore sociale, vivi in Campania, e vuoi essere inserito/a nella nostra Banca Dati, invia per posta (non per e-mail) il tuo curriculum vitae firmato e datato (specificando i tuoi dati personali, i titoli e/o le qualifiche professionali possedute, le esperienze lavorative maturate indicando, in particolare, le date di inizio e fine, e riportando l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo: Cooperativa Sociale Il Girasole – “Inserimento Banca Dati Operatori” – Via Pietro del Pezzo, 34 – 84133 Salerno.